14 Maggio 2022

Il Vastogirardi lancia un appello al campionato: “Da noi massimo impegno, ci aspettiamo lo stesso da tutti”

Tramite i propri canali social, il Vastogirardi ha voluto lanciare un messaggio a tutte le squadre impegnate nel girone F di Serie D

Impegnato in un girone in cui regna l’equilibrio assoluto, nelle scorse il Vastogirardi – tramite i propri canali ufficiali – ha voluto lanciare un messaggio a tutte le squadre impegnate nel gruppo F di Serie D. Il club sta lottando per la salvezza e, come comunicato, si augura che “su tutti i campi ci sia il massimo impegno e che venga onorato il campionato”.

Vastogirardi
Facebook Vastogirardi calcio

“Dal Vastogirardi orgoglio e impegno, ci aspettiamo lo stesso”

Tra tutti i gironi del campionato di Serie D, quello F è senza dubbio il più equilibrato. Undicesimo in classifica a quota 44 punti, il Vastogirardi. Nonostante un punteggio più che da salvezza, la squadra di Prosperi è coinvolta incredibilmente nella lotta per non retrocedere.

Da questo, nasce il messaggio lanciato dal club nelle scorse ore. “In un campionato normale, arrivare a due giornate dalla fine con 44 punti avrebbe significato una salvezza mai messa in discussione. Ma adesso serve uno sforzo in più, nonostante un ritmo quasi da play-off “ spiega il Vastogirardi. “Quella che si sta concludendo è stata una stagione difficile, i necessari impedimenti occorsi hanno costretto i nostri ragazzi a un vero tour de force. Abbiamo giocato un mese e mezzo di incontri intensi, con una partita ogni tre giorni. Un percorso che, al netto di qualche intoppo, ha portato risultati sotto gli occhi di tutti” – prosegue il club.

Vastogirardi
Facebook Vastogirardi calcio

“Le prossime due partite saranno determinanti per confermare quanto di buono sia stato fatto. Noi, come Vastogirardi, ci auguriamo che lo stesso impegno e orgoglio sia utilizzato su tutti i campi, a qualunque livello di classifica. Speriamo in un campionato corretto fino alla fine” – conclude la nota del Vastogirardi.