11 Novembre 2022

Catania-Canicattì in streaming e in tv: dove vedere la partita

Catania-Canicattì, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 13 novembre alle ore 14.30

Catania

Catania-Canicattì, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo il primo pareggio stagionale (0-0 contro il Cittanova), il Catania di Giovanni Ferraro punta al ritorno alla vittoria nel campionato del girone I di Serie D. Appuntamento domenica 13 novembre allo stadio Angelo Massimino dove, a partire dalle ore 14.30, andrà in scena il derby contro la neopromossa Canicattì.

catania-canicattì dove vedere in tv streaming

Una sfida senza dubbio importante per entrambe le squadre, a caccia di punti importanti per raggiungere i propri obiettivi. Il Catania (con Michele Zeoli in panchina, vice di Ferraro) vuole riprendere la marcia, il Canicattì invece sogna la storica impresa contro i rossazzurri.

Catania-Canicattì, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Canicattì? La gara, in programma domenica 13 novembre alle 14.30, in Sicilia sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Catania e Canicattì, se abbonati, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

Serie D programma

Catania-Canicattì, come arrivano le due squadre

Sia il Catania che il Canicattì sono squadre che hanno iniziato al meglio questa stagione del girone I di Serie D. Il Catania, con nove vittorie, un pareggio e 28 punti in classifica, domina il gruppo al primo posto.

catania-canicattì dove vedere in tv streaming

Il Canicattì invece, sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative della vigilia, con l’attuale decimo posto in classifica a testimoniare quanto di buono fatto fino a questo momento. Per entrambe, quella del Massimino, sarà una gara da vincere per proseguire il proprio ottimo campionato.