15 Giugno 2022

USD Real Forte Querceta: le parole di Simone Venturi

Le parole di presentazione di Simone Venturi, nuovo allenatore alla guida del Real Forte Querceta

Simone Venturi è il nuovo allenatore per la stagione 2022/23 dell’USD Real Forte Querceta: per lui si tratta della nona panchina consecutiva in Serie D.

Tramite i propri profili social, la squadra toscana, ha annunciato l’arrivo sulla panchina di Simone Venturi ex Ghiviborgo e Aglianese, tra le altre.

Real

La presentazione del neo allenatore del Real Forte Querceta

Di seguito, un estratto della conferenza di presentazione di Simone Venturi:

Sulle motivazioni che lo hanno spinto a scegliere il progetto: “Mi ha convinto la voglia di riscatto di tutta la dirigenza, che è anche la mia: entrambi veniamo da stagioni difficili, abbiamo le stesse ambizioni e motivazioni di rivalsa. La società è una realtà importante che negli anni si è consolidata in questa categoria.

Guardo sempre avanti e cerco sempre di migliorarmi. Sarà un lungo lavoro ma spero di portare aria fresca: c’è voglia di ripartire tutti insieme.

Sul mercato: stiamo cercando di porre le basi per questa squadra affinché possa avere le caratteristiche che piacciono a me, costruiremo in base alle potenzialità della società cercando di fare le migliori scelte possibili. L’idea di gioco sarà sempre quella che porto avanti da molti anni, alla quale ogni stagione apporto delle modifiche.

Sui nuovi obiettivi di squadra: L’obiettivo principale? Andare oltre le aspettative. Quando non ci riesco, come successo lo scorso anno, dentro di me sento la voglia di riscatto personale

Delle parole che testimoniano le ambizioni del club toscano di provare a fare meglio rispetto alla scorsa stagione che ha visto il Real Forte Querceta conquistare la salvezza solo all’ultima giornata contro la Sammaurese.