13 Maggio 2022

Ufficiale, Nocerina: Giuseppe Sannino ha firmato con il club

Allenerà i rossoneri a partire dalla prossima stagione

Sannino

Sono settimane molto importanti per il futuro della Nocerina, che ha già da tempo individuato in Giuseppe Sannino l’allenatore per la prossima stagione. Come raccolto dalla nostra redazione, l’ex Siena e Palermo ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri.

Sannino

Il primo contatto di Sannino con la città

L’allenatore ex Palermo, aveva già avuto diversi dialoghi con la società rossonera, visitando lo stadio e incontrando la prima squadra. Sannino, tra le altre cose, ha firmato un contratto che lo legherà al club campano per i prossimi due anni.

Nocerina

Le dinamiche dell’accordo

Nonostante ancora la mancanza del presidente Natale, nella giornata odierna è arrivato l’accordo tra le due parti, con il patron collegato in video call. Un’ufficialità che testimonia le grandi ambizioni del club rossonero in vista della prossima stagione, con la proprietà rossonera che vuol fare tornare a sognare i propri tifosi.

Nei giorni precedenti a Sannino era arrivata anche l’ufficialità di Nunzio Zavattieri ex Bari e Juve Stabia, inizialmente candidato al posto di vice allenatore. Ma in realtà il suo ruolo dovrebbe riguardare la gestione dell’area tecnica del club rossonero. Così come l’ex allenatore di Varese, Catania e Siena, anche Zavettieri avrebbe già assistito a qualche allenamento della squadra.