12 Maggio 2023

Tritium, arrivano gli auguri di Beppe Signori dopo la vittoria del campionato| VIDEO

L'ex Bologna e Lazio si congratula con il club lombardo, tornato in Serie D

Tritium Signori

La Tritium ha vinto il proprio Girone di Eccellenza Lombardia ed è tornata in Serie D dopo una stagione. Un percorso che ha visto il club di Trezzo sull’Adda primeggiare sul Mapello nel Girone B, riprendendosi quella categoria che aveva perso nel 2022.

Per i biancoazzurri sono arrivati i complimenti di un campione del calcio italiano: Beppe Signori. Amico del Presidente Enrico Ortelli, l’ex attaccante di Bologna, Lazio e autore di diverse prodezze in Serie A ha mandato un messaggio di auguri per la promozione in Serie D.

Tritium, il video di auguri di Beppe Signori

Con un breve video, Beppe Signori si è congratulato con la Tritium per il ritorno nella massima competizione dilettantistica dopo una sola stagione. L’ex attaccante della Nazionale e decimo marcatore di sempre della storia della Serie A ha mandato un messaggio di auguri ai ragazzi del club lombardo:

La stagione del club nel Girone B di Eccellenza Lombardia

La Tritium, società di Trezzo sull’Adda, ha chiuso il Girone B di Eccellenza Lombardia in testa con 79 punti, guadagnandosi la promozione in Serie D. Il Mapello l’unica vera antagonista dei biancoazzurri con 75 punti.

Tritium Signori

Ben 69 i gol segnati che la rendono il secondo miglior attacco. Con 26 reti subite, è la miglior difesa del girone. Gianmaria Valente il bomber della squadra con 20 reti, Riccardo Vaglio il vice a quota 11.