9 Maggio 2023

Tritium, Di Blasio confermato in panchina anche per la Serie D

Il comunicato del club biancazzurro

Dopo un solo anno in Eccellenza la Tritium guidata da Daniele Di Blasio è tornata in Serie D. Un percorso molto netto quello dell’allenatore e dei suoi ragazzi, che hanno dominato il girone B di Eccellenza lombarda rimanendo in testa alla classifica dalla prima all’ultima giornata. Unica vera inseguitrice il Mapello, che a fine campionato dista “solo” 4 punti, ma che nel doppio scontro diretto ha subito una sconfitta totale di 6-1.

Tritium

Ora è già tempo di pensare alla prossima stagione, in cui la Tritium vorrà certamente fare risultati per rimanere in D, e per farlo c’è bisogno di cambiamenti e conferme. Prima conferma per la squadra di Trezzo sull’Adda è quella di Di Blasio, che siederà sulla panchina biancazzurra anche per la prossima stagione.

Il comunicato della Tritium sulla conferma di Di Blasio

La Tritium ha annunciato di aver confermato Daniele Di Blasio per la panchina anche per la stagione 2022/2023 che il club giocherà in Serie D. Questo il comunicato.
DANIELE DI BLASIO SARA’ L’ALLENATORE DELLA TRITIUM ANCHE IN SERIE D!
Il comandante della nave, che si è rivelato l’uomo giusto al posto giusto nel trionfante campionato appena concluso, sarà il coach della nostra Prima squadra anche nella prossima stagione.
Grazie di quanto fatto da quando sei arrivato a Trezzo, mister, e un grande in bocca al lupo per l’avvenire!
“.

Tritium

Una bella conferma per il tecnico, approdato al club lombardo proprio l’estate scorsa. Reduce da due anni in Promozione con la Viscontea Pavese e prima ancora da due anni tra Serie D ed Eccellenza con il Pavia 1911, Di Blasio è stato fondamentale per la promozione della Tritium.
Ora, però, testa già al prossimo campionato, la squadra del biscione vorrà mantenere la categoria e, chi lo sa, magari tentare un ritorno in Lega Pro che manca da ormai 10 anni.