8 Maggio 2023

Carra: “Catania-Sorrento si giocherà domenica al Massimino”

Le parole del DG rossoazzurro sulla prima partita di Poule scudetto

Il DG del Catania Luca Carra ha confermato ai microfoni di CiTy Zone che Catania-Sorrento si giocherà domenica 14 maggio al Massimino. Lo stadio del Catania ospiterà dunque la prima partita di Poule scudetto.

Catania-Sorrento si giocherà al Massimino

Dopo le voci delle scorse settimane sulla possibile disputa delle partite della Poule scudetto in campo neutro, arriva la smentita. Il Dg del Catania Luca Carra ha confermato ai micorfoni di CiTy Zone che il primo match si giocherà al Massimino. Domenica 14 maggio andrà dunque in scena Catania-Sorrento nello stadio rossoazzurro.

La fresca vincitrice del girone I potrà dunque contare sul calore dei propri tifosi di casa. Questa sarà l’opportunità del club di Pelligra di mettere la ciliegina sopra la torta dopo la vittoria del proprio girone e della promozione in Serie C. Non resta che attendere domenica e godersi lo spettacolo.

Catania, la stagione dei record

Un Catania inarrestabile cerca anche la vittoria dell’ultimo trofeo stagionale. Alla lista manca dunque solo la vittoria della Poule Scudetto per coronare al meglio questo campionato dei record. Sbalorditivo il numero di spettatori che hanno quasi sempre riempito lo stadio Angelo Massimino.

Superato anche il record di presenze che fino a settembre deteneva il Palermo. Si sono raggiunti infatti i 11.427 spettatori per assistere alle gara casalinghe dei rossoazzurri. Non meno sorprendenti i punti totalizzati in questo campionato. Il Catania ha chiuso la stagione a quota 88. Solo il Como nel 2019 ha fatto meglio totalizzando un punto in più dei siciliani.

Catania-Sancataldese dove vedere tv streaming

Notevole anche il distacco tra la prima e la seconda nella classifica del girone I. Il Locri, secondo, si trova a 31 distanze dalla capolista. Inutile specificare che un altro record è stato battuto. Il Catania sta continuando a scrivere la propria storia e se è vero che gli uomini sono artefici del proprio destino tutto è nelle mani dei rossoazzurri.