30 Maggio 2023

Treviso, si lavora per l’allenatore dopo l’addio di Cunico

La società biancoceleste è alla ricerca del nuovo allenatore

Treviso

Il Treviso ha vinto il campionato di Eccellenza del girone B con 75 punti ed è al lavoro per programmare il futuro con l’allenatore giusto. La squadra biancoceleste era allenata da Enrico Cunico. Nel momento più entusiasmante per i tifosi del Treviso, è arrivata una sorprendente notizia: “Il Treviso FBC 1993 rende noto che Mister Enrico Cunico, non sarà più l’allenatore della prima squadra biancoceleste. La conclusione del rapporto fra il tecnico e la società è avvenuta in modo consensuale.”

Fonte: Facebook Treviso FBC 1993

La società veneta, tramite un comunicato stampa, ha dichiarato la fine del rapporto lavorativo con il proprio allenatore e attualmente è alla ricerca di un nuovo profilo. Tra i papabili per sedere sulla panchina del club c’è Diego Zanin, ex Dolomiti Bellunesi.

Treviso, il futuro in Serie D inizia dall’allenatore

Il Treviso, con l’approdo in Serie D, ha tante aspirazioni accomunate dal desiderio di conseguire prestigiosi obiettivi per la gioia dei tifosi e della società. Dopo l’ufficialità dell’addio di Enrico Cunico, i biancocelesti sono alla ricerca di un nuovo allenatore che potrebbe prendere in mano le redini della formazione veneta e il destino del club.

Fonte: Facebook Treviso FBC 1993

Tra i papabili candidati c’è Diego Zanin. Quest’ultimo è reduce dall’esperienza in Serie D con la Dolomiti Bellunesi, riuscendo a centrare la salvezza in questa stagione con 43 punti e schivando la zona playout. Ottimo conoscitore della piazza, ha avuto un passato con la società biancoceleste dal 2010 al 2012 come allenatore, conseguendo anche due promozioni in due stagioni. Il futuro del Treviso è ancora da scrivere ma l’idea è quella di provare subito a fare un campionato importante.