11 Gennaio 2022

Il covid colpisce il Forlì e si allontana dalla Sambenedettese

Sono sei le nuove positività nel club biancorosso, ma tre si negativizzano nella Sambenedettese

Il Covid-19 continua a non dare tregua anche nel mondo del calcio: Anche il Forlì ha infatti comunicato che dall’ultimo giro di tamponi effettuati al gruppo squadra prima della ripresa degli allenamenti, sono emerse sei positività tra i calciatori. I giocatori sono già in isolamento domiciliare come specificato nella nota ufficiale del club.
Invece la Sambenedettese, a seguito degli ultimi tamponi molecolari effettuati in data odierna, ha riscontrato la negativizzazione di 3 atleti. Restano in isolamento altri 3 atleti e un componente dello staff.

Il comunicato del Forlì

“Il Forlì Football Club comunica che gli esiti dei tamponi, ai quali è stato sottoposto l’intero gruppo squadra, hanno accertato sei positività. I tesserati sono stati posti in isolamento domiciliare, come da protocollo sanitario in vigore.”

Fonte Foto: Sambenedettese Calcio (Facebook)

Il comunicato della Sambenedettese

“La A.S Sambenedettese comunica che l’ultimo giro di tamponi molecolari, effettuato in data odierna, ha fatto riscontrare la negativizzazione di 3 atleti del gruppo squadra. Restano ancora in isolamento domiciliare, in attesa di eseguire il test , altri 3 atleti e un componente dello staff”