21 Febbraio 2024

Trastevere-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Trastevere Calcio-Cavese, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 24ª giornata del girone G di Serie D

Trastevere-Cavese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La prossima giornata del campionato di Serie D del girone I vedrà il Trastevere Calcio sfidare la Cavese, match valido per la 24ª giornata. La Cavese si trova in un’ottima situazione, è prima nel girone con 50 punti, mentre il Trastevere si trova al dodicesimo posto a quota 26 punti.

I tre punti in palio in questa partita sono fondamentali per gli obiettivi futuri di entrambe le squadre. La Cavese per continuare tranquillamente il suo cammino verso la serie C, e il Trastevere per allontanarsi dalla zona playout che dista solo un punto. Per farlo dovrà fornire una prestazione perfetta contro la capolista del girone G cercando di sfruttare il fattore casa. Il match andrà in scena domenica 25 febbraio alle ore 14:30 al “Trastevere Stadium“.

Trastevere Calcio-Cavese, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trastevere Calcio e Cavese? La gara – in programma il 25 febbraio-non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile, invece, seguire la partita in streaming sui canali Youtube e Facebook dell’emittente “Voci Metelliane Aquilotto”, che trasmette tutti i match esterni della Cavese.

cavese tinelli

Trastevere Calcio-Cavese, come arrivano le due squadre

Il Trastevere è reduce dalla sconfitta del 4 febbraio per 3-2 in casa contro il Sarrabus Ogliastra. La formazione casalinga è chiamata ad ottenere un risultato positivo per risalire la classifica di Serie D e allontanarsi dalla scottante zona playout da cui dista solo un punto, anche se, ricordiamo, con un partita in meno. La Cavese, invece, nell’ultima giornata ha vinto di misura 1-0 contro il Gladiator, confermando sempre di più il primato nella classifica del girone G. La squadra allenata da Di Napoli cercherà, dunque, di proseguire la striscia di risultati positivi che la vede a più 9 dalla Nocerina e di confermarsi come la pretendente principale per la promozione in serie C.

Trastevere