18 Febbraio 2024

Cavese-Gladiator 1-0: il tabellino della gara

Cavese-Gladiator: la diretta della partita del Girone G di Serie D: diretta, formazioni ufficiali e tabellino della gara

Cavese-Gladiator, la diretta della partita – Nel campionato di Serie D del girone G, la Cavese sfiderà il Gladiator. Una partita importante per entrambe le squadre che si sfideranno all’interno del terreno di gioco: La formazione blufoncè è attualmente prima con 47 punti e cercherà di mantenere il distacco dal Cassino, il Gladiator invece è al sedicesimo posto a quota 18 punti e vorrebbe uscire dalla zona rischiosa. La nostra redazione di SerieD24.com seguirà LIVE la partita e vi aggiornerà con la diretta testuale.

Cavese-Gladiator, le formazioni ufficiali

Cavese: Boffelli; Megna, Troest, Magri; Fracaccio (58′ Tropea), Konaté (85′ Antonelli), Zenelaj (68′ Lops), Urso, Derosa (62′ Addessi); Di Piazza, Foggia (81′ Chiarella). All. Di Napoli

Gladiator: Marone, Finizio, Mansi, Messina (85′ Liccardi), Di Lorenzo, Onesto (68′ Battistelli), D’Anna, Panic, Visconti (81′ Pizzutelli), Ioio (73′ Mancini), Navas (83′ Castaldo). All. Foglia Manzillo

Dove vedere Cavese-Gladiator in tv e streaming
Fonte: Profilo Facebook @Gladiator 1924

Cavese-Gladiator, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

96′ – Termina la gara: la Cavese batte il Gladiator 1-0.

94′ – Gladiator sbilanciato e Cavese vicina al raddoppio con il contropiede di Lops, fermato in angolo al momento della conclusione.

90′ – Sei minuti di recupero.

88′ – Occasione per il Gladiator: tiro di Pizzutelli dal limite dell’area ma Boffelli compie un intervento prodigioso e salva la Cavese.

86′ – Ammonito Chiarella della Cavese.

83′ – Ci prova Chiarella, ma la sua conclusione da buona posizione termina a lato.

79′ – Ammonito Konaté della Cavese.

76′ – Gladiator che ora prova ad alzare il proprio baricentro, tiene bene la retroguardia dei padroni di casa.

71′ – GOL DELLA CAVESE. Azione lunga, conclusione di Konaté e palla sul palo, arriva l’accorrente Lops che realizza il gol del vantaggio.

62′ – I padroni di casa premono alla ricerca del vantaggio: conclusione di Foggia in piena area di rigore, Marone respinge. Sulla ribattuta si avventa Addessi che spara clamorosamente alto.

60′ – Derosa lancia Di Piazza che, defilato sulla sinistra, calcia a giro: palla bloccata da Marone.

59′ – La Cavese ci prova: cross di Tropea per Foggia che gira al volo, la conclusione diretta in porta viene deviata da Di Piazza, che era in fuorigioco.

53′ – Ospiti più intraprendenti e pericolosi in questa ripresa: lancio dalle retrovie per Messina, che scappa tra Troest e Magri e conclude alto.

48′ – Gladiator vicinissimo al vantaggio: filtrante di Messina per Panic che, a tu per tu con il portiere, esita troppo e consente a Boffelli di intervenire.

46′ – Inizia la ripresa.

45′ – Si conclude il primo tempo sul risultato di 0-0.

42′ – Conclusione di Konaté, ampiamente alta.

38′ – Gioco continuamente spezzettato da diversi falli che rallentano la manovra di entrambe le compagini.

35′ – Ancora padroni di casa pericolosi da calcio piazzato: cross di Urso per l’accorrente Magri che manca l’appuntamento della sfera a pochissimi metri dalla porta difesa da Marone.

31′ – Foggia sbaglia dagli undici metri: Marone non si lascia ipnotizzare e blocca il pallone.

30′ – Calcio di rigore per la Cavese: fallo di Finizio, ammonito, su Foggia.

23′ – Ammonito Ioio del Gladiator.

18′ – Sull’ennesimo calcio d’angolo di questa prima parte di gara, colpita di testa pericoloso di Magri, ma gioco interrotto per fallo su Marone.

15′ – Cavese pericolosa ancora da azione di calcio d’angolo: il cross di Urso è diretto verso Zenelaj che manca l’impatto con il pallone a pochi metri dalla porta difesa da Marone.

10′ – Calcio d’angolo per i padroni di casa battuto da Urso, mischia in area con Foggia che cade in area: il direttore di Gara Aronne lascia correre.

7′ – Lancio per Di Piazza, l’attaccante a tu per tu con il portiere viene pescato in fuorigioco.

4′- Avvio di gara combattuto, Cavese che prova sin da subito a imporre il gioco.

1′ – Tutto pronto, inizia la sfida a Cava.

Cavese-Gladiator, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Gladiator? – La gara – in programma domenica 18 febbraio alle ore 14.30 – non sarà visibile in diretta tv e streaming. È però possibile che l’emittente tv campana RTC Quarta Rete possa trasmettere la partita in differita in serata.