7 Febbraio 2024

Trapani in semifinale di coppa, Torrisi: “Lo meritavamo noi…”

Dopo la vittoria ai quarti di finale di coppa contro la Fidelis Andria, ha parlato l‘allenatore del Trapani Alfio Torrisi

Trapani Torrisi

Il Trapani di Torrisi non si ferma e continua a vincere, battuta anche la Fidelis Andria nei quarti di finale di Coppa Italia. Decisiva la doppietta nei minuti finali di Roberto Convitto, che prima al 93’ e poi al 95’ ribalta tutto da subentrato e porta i granata alle semifinali. Nel post partita ha parlato un soddisfatto Alfio Torrisi: Il nostro obiettivo era la qualificazione e l’abbiamo raggiunta, nel complesso abbiamo meritato la semifinale perchè oltre al gol non abbiamo concesso nulla e noi abbiamo creato parecchie palle gol”.

Trapani Antonini

Torrisi:” Il Trapani ha DNA e mentalità vincete”

Un’altra vittoria si aggiunge allo score stagionale strepitoso del Trapani: dopo aver strapazzato per 7-0 il Canicattì in campionato e aver preso altri tre punti per la corsa alla Serie C, i siciliani vincono anche in Coppa.

Trapani Acireale

Soffrendo non poco sul campo della Fidelis Andria, vista la stoica resistenza dei pugliesi e lo svantaggio rimontato solamente negli ultimi tre minuti, la squadra di Torrisi ha però dimostrato in più occasioni di essere sempre viva e capace di ribaltare anche le situazioni più complicate. Anche lo stesso Torrisi ha ammesso la forza della sua squadra.

Trapani Real casalnuovo

“Io ancora una volta devo sottolineare l’atteggiamento che ha il Trapani e il DNA e la mentalità vincente che abbiamo costruito, fin dalla prima amichevole quando perdevamo contro una squadra di eccellenza e l’abbiamo ripresa al 95″.