9 Dicembre 2023

Trapani, Torrisi: “Licata? Gara non facile. Il nostro destino dipende da noi “

La conferenza stampa dell'allenatore dei granata

Trapani Torrisi

Il Trapani di Alfio Torrisi si gode la vetta del girone I. I granata non hanno mai abbandonato il vertice della classifica da inizio stagione, grazie ai grandi risultati ottenuti fino a questo momento. Tuttavia, appena sotto, ci sono Siracusa e Vibonese che non hanno nessuna intenzione di rendere la vita facile a Kragl e compagni. Domani il Trapani affronterà una delle squadre più ostiche del girone, il Licata di Filippo Romano. Quest’oggi Torrisi ha presentato la gara di domani in conferenza stampa.

trapani torrisi

Trapani, Torrisi: “Romano è uno dei migliori allenatori della categoria”

Le parole di Alfio Torrisi, allenatore del Trapani, in conferenza stampa: “Il Licata è una bella realtà che ha creato un progetto serio al quale sta attribuendo la giusta continuità. Ha giocato i playoff nell’ultimo campionato. Romano è uno dei migliori allenatori della categoria. Sono ancora imbattuti in casa“.

Sui granata invece: “I ragazzi stanno facendo un gran lavoro, bisogna essere soddisfatti. Stiamo rispettando le aspettative di inizio anno. Tuttavia, non siamo ancora soli. Ci sono Siracusa e Vibonese che non mollano. Non abbiamo fatto ancora nulla. Il nostro obiettivo deve essere fare più punti possibili. Il livello del girone I si è alzato. Allo stato attuale delle cose, però, il nostro destino dipende da noi. Non abbiamo mai abbandonato la vetta della classifica“.

torrisi trapani

Torrisi, inoltre, ha fatto il punto sui disponibili per il match contro il Licata: “Cocco non sarà dei nostri, ha alcuni problemi al polpaccio. Liepins è a disposizione. Undici titolare? Non ho ancora deciso. Tutte e due le punte a disposizione saranno della gara”.

L’allenatore ha chiuso così la sua conferenza: “Non sarà una partita facile, dovremo essere bravi a trovare gli spazi. Dobbiamo essere concentrati, bisogna restare ordinati in campo. Affrontiamo una squadra che gioca bene a calcio. I duelli individuali potrebbero fare la differenza. Dobbiamo essere forti mentalmente“.