9 Dicembre 2023

Reggina, Trocini verso il Locri: “Siamo in crescita. Abbiamo voglia di rialzare la testa”

Verso Reggina-Locri, le parole di Bruno Trocini nella conferenza stampa della vigilia

Reggina acireale Trocini

Alla vigilia della sfida del girone I di Serie D tra Reggina e Locri, Bruno Trocini ha parlato in conferenza stampa. Motivato e fiducioso, l’allenatore degli amaranto ha parlato della voglia della sua squadra di invertire la marcia in casa, fin qui deludente in questa stagione.

Bruno Trocini Reggina

“Abbiamo la volontà di invertire il trend in casa. Dobbiamo cambiare l’andamento”. dichiara Bruno Trocini in conferenza stampa. Poi, sulla sua squadra e il momento fisico, Trocini ha spiegato:Vedo la squadra in grande crescita. Sono straconvinto che la squadra risponderà anche domani, ho la certezza che è una squadra in crescita. Abbiamo bisogno di vittorie per creare entusiasmo”.

Trocini

Reggina, Trocini sui singoli: “Porcino trascinatore, Zanchi e Rosseti…”

Nel finale della conferenza stampa della vigilia di Reggina-Locri, Bruno Trocini parla anche dei singoli: Porcino non è una sorpresa, è un valore aggiunto. Parliamo di ragazzo positivo, trascinatore, determinato. Altamura? Lui è un ragazzo con grandi qualità, calcia bene in porta, si smarca facilmente. E’ stato utile domenica, lo sarà anche in futuro”.

Reggina trocini

Successivamente, ancora l’allenatore della Reggina: “Zanchi è un terzino sinistro e lo vedo in quel ruolo, può lavorare anche da braccetto, elemento di grande personalità, cattiveria calcistica. Bolzicco può giocare sia con Altamura che con Rosseti. Lorenzo ha avuto sempre problemi, ha giocato forzando sulle sue condizioni fisiche, si muove moltissimo, lega con il centrocampo”.