20 Gennaio 2024

Trapani, Torrisi: “Quella di Vibo una partita come le altre… vale 3 punti”

"La Vibonese è un grande club, parlano i numeri": le parole di Torrisi alla vigilia del match contro i rossoblù

Trapani Torrisi

Il Trapani di Alfio Torrisi sfida la Vibonese in uno scontro diretto dal sapore di Serie C. Il girone I vede la corazzata granata in prima posizione, ancora imbattuta dopo l’intero girone d’andata. Inseguono il Siracusa, secondo, e la Vibonese, in terza posizione.

Trapani Acireale

I ragazzi di Torrisi sono sempre più concreti e convinti di poter eguagliare ogni record di Serie D. La cavalcata fin qui è davvero perfetta, se non per i due pareggi con Acireale e Siracusa. 50 reti realizzate e solo 6 subite, numeri irreali dopo 19 giornate.

Dall’altra parte arriva una Vibonese che sta viaggiando a ritmi altrettanto alti. Nel girone di andata una sola sconfitta, proprio contro il Trapani, 4 pareggi e poi solo vittorie. Terzo miglior attacco e terza miglior difesa che d’altronde confermano il piazzamento in classifica.

Trapani Torrisi

Trapani, le parole di Torrisi

Queste le parole di Alfio Torrisi, allenatore del Trapani, in vista della gara contro la Vibonese: Giochiamo contro un avversario importante, lo dimostrano i numeri. Una squadra che ha fatto 49 punti e 49 gol fatti. In casa è imbattuta ed è ben allenata. La Vibonese è un club importante. Questa è la presentazione dell’avversario, ma noi dobbiamo affrontare la sfida consapevoli delle nostre armi. Sarà una partita bella, non dovremo perdere l’umiltà che ci ha contraddistinto fin qui“.

“Abbiamo preparato il match come tutti gli altri. Sarà sempre una partita come le altre, che vale 3 punti. Siamo due club di alta classifica e certamente le aspettative sono alte. Abbiamo studiato i nostri avversari e cercheremo di migliorare gli errori delle ultime uscite. L’approccio sarà fondamentale e dovremo dimostrare la maturità acquisita fino ad oggi”.