21 Febbraio 2024

Trapani-Sancataldese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in streaming il match di domenica 25 febbraio tra Trapani e Sancataldese

Trapani

Trapani-Sancataldese in streaming e in tv: dove vedere la partita – Il Trapani, sempre più capolista del girone I, prova a stracciare ogni record. La corsa verso la Serie C del club del patron Antonini continua a ritmi incalzanti. Domenica la formazione di Torrisi affronterà la Sancataldese. Al momento i granata hanno un largo vantaggio sulla seconda in classifica, ovvero il Siracusa. Sono dieci, infatti, i punti che dividono le due squadre.

trapani sancataldese dove vedere tv streaming

La Sancataldese, invece, è in cerca di punti preziosi per la salvezza. Al momento la formazione di Passiatore non è in zona play-out ma occupa la tredicesima posizione in classifica. I punti di vantaggio sul Locri – squadra che occupa la prima posizione in zona play out – sono cinque. Domenica dunque si affronteranno due squadre che daranno il massimo per strappare la vittoria seppur per ragioni differenti. Una per continuare a far punti e cercare quanto prima di raggiungere la vittoria del campionato, l’altra per centrare l’obiettivo salvezza nel minor tempo possibile.

trapani sancataldese dove vedere tv streaming

Trapani-Sancataldese, come arrivano le due squadre

In totale controllo del campionato: è così che il Trapani arriva al match di domenica contro la Sancataldese. La continuità nei risultati dei granata è impressionante. La formazione di Torrisi, nonostante il largo vantaggio sulle pretendenti, non ha mai abbassato la concentrazione, anzi. Imbattibili: al momento infatti nessuno è riuscito a superare il Trapani in campionato. Sono solo due, invece, le gare terminate in parità su ventiquattro partite giocate. Nell’ultima gara Kragl e compagni hanno battuto il Locri in trasferta con un netto 0-3.

La Sancataldese invece arriva a questa gara con un solo punto nelle ultime quattro gare. La scorsa domenica è arrivato il pari contro il Ragusa, in quella precedente invece la formazione di Passiatore è stata sconfitta dal Sant’Agata. L’ultima vittoria risale a tre giornate fa contro la Gioiese. Decise la gara la rete di Passiatore nel primo tempo. Adesso per i verdeamaranto arriva l’impegno più difficile della stagione, in casa della capolista Trapani.

Trapani-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trapani e Sancataldese? La gara – in programma domenica 25 febbraio alle ore 14:30 – sarà tramessa in differita in tv. Le emittenti Telesud Trapani LaTr3 ( canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it