26 Settembre 2022

Trapani, rinviata la sfida con il Locri

Fissata la data per il recupero

Trapani

Subito stop forzato per il Trapani di Alfio Torrisi che, a causa del maltempo, non potrà disputare la gara contro il Locri fissata per il prossimo mercoledì 28 settembre. Il Girone I di Serie D quindi, dopo aver posticipato l’inizio dei giochi a causa del ‘caso Giarre’, si trova costretta a disporre il rinvio della prima gara e, a farne le spese, questa volta è il Trapani. Il recupero è fissato per mercoledì 12 ottobre. Fischio d’inizio ore 15:00.

Trapani, girone I ed il pareggio con la Mariglianese

Il Trapani, che come detto in precedenza è stato inserito nel Girone I di Serie D, ha inaugurato la stagione 22/23 con un pareggio. La gara con la Mariglianese si è conclusa infatti con uno scialbo 0-0. Per gli uomini di Torrisi sarà fondamentale, durante tutto l’arco dell’intera stagione, non perdere il treno con le primissime posizioni.

Trapani

La squadra, composta da nomi di livello come Benjamin Mokulu, Fabrizio Carboni e Marco Civilleri (solo per citarne alcuni), dovrà vedersela con tante squadre di buon livello. Su tutte il blasonato Catania targato Ross Pelligra. I rossazzurri infatti, vantano nomi di categoria superiore come: Giuseppe De Luca, Francesco Rapisarda, Michele Somma , Giuseppe Rizzo, Manuel Sarao e Giuseppe Litteri.

Trapani

Il comunicato

La comunicazione è arrivata dal Dipartimento regionale. Di seguito la nota pubblicata sul sito ufficiale del Trapani.

“Il match Locri-Trapani è stato rinviata al prossimo mercoledì 12 Ottobre alle 15. Ecco la comunicazione del Dipartimento Interregionale: «A seguito della specifica comunicazione pervenuta allo scrivente Dipartimento, attestante l’impossibilità di effettuare la trasferta per abbondante precipitazione piovosa, tenuto conto del perdurare delle condizioni climatiche, si dispone il rinvio della gara LOCRI-TRAPANI del 28 Settembre 2022 Campionato Nazionale Serie D, al 12 Ottobre con inizio alle ore 15».