26 Settembre 2022

Clivense, Allegretti: “Dobbiamo stare zitti e chiedere scusa”

La squadra di Patron Pellissier ha rimediato la prima sconfitta stagionale con il Camisano

E’ un brutto passo falso quello compiuto ieri dalla Clivense di Patron Sergio Pellissier. La squadra, impegnata nel Girone A del campionato di Eccellenza, ha rimediato una sconfitta per 2-0 con il Camisano. Al termine della gara si è espresso l’allenatore della Clivense Riccardo Allegretti.

Clivense, Allegretti: “Bisogna chiedere scusa”

“Una brutta sconfitta – esordisce l’allenatore – Quando succede di perdere in questa maniera la migliore da fare è stare zitti, chiedere scusa alle persone che sono venute qui a vedere questa prestazione e basta”.

Al ‘Cavalier Giovanni Dal Maso’ di Camisano Vicentino, a spuntarla sono proprio i padroni di casa. Una vittoria importante per il Camisano che certifica la prima sconfitta stagionale della Clivense. Le reti sono state siglate da Pavan e Sciancalepore.

Niente giorno libero e ripresa immediata degli allenamenti. “Da domani (lunedì 26 settembre, NDR. ) torniamo a lavorare visto che non ci sarà il giorno libero. Vediamo di preparaci per la partita di mercoledì con il Visagio”.

“Il primo tempo l’abbiamo fatto discretamente – dichiara Allegretti – Abbiamo creato qualche palla gol ma a fine partita il risultato è 2-0 per gli altri. Non serve dire altro”.

Situazione infortunati e classifica provvisoria

Oltre alla brutta sconfitta arrivata con il Camisano, Allegretti deve gestire anche la situazione infortunati. Hanno concluso la gara anzi tempo infatti sia Roberto Baleato che Tommaso Polo. Due giocatori importanti nello scacchiere di Allegretti che, con ogni probabilità, non saranno presenti mercoledì. “Infortuni? Sarà l’occasione per gli altri di giocare e dare il loro contributo per uscire da questa situazione”.

Pellissier Clivense

Il campionato è iniziato solo qualche settimana fa ed è quindi ancora presto per fare le prime considerazioni. Ad oggi però, la Clivense di trova alla quarta posizione con quattro punti in classifica. Insieme a lei ci sono Mestrino Rubano e Castelnuovo. La vetta del Girone A invece, è al momento occupata dall’Ambrosiana e dall’Union Eurocassola, entrambe a quota sette punti.

A cura di Davide Balestra