7 Marzo 2024

Trapani-Nuova Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su come seguire la gara di domenica 10 marzo

Trapani

Trapani-Nuova Reggina, dove vedere la partita in streaming e in tv – Sfida tra due grandi piazze della Serie D, ovvero quelle di Trapani e Reggio Calabria. Da una parte la capolista del girone I, protagonista assoluta di questo campionato, che vuole conquistare quanto prima la promozione in Serie C. Dall’altra la Nuova Reggina che lotta per ottenere un posto nella zona play-off. Al momento gli amaranto sono quarti, a quattro punti di vantaggio sul Sant’Agata, squadra che occupa la sesta posizione.

I padroni di casa, nonostante un largo vantaggio sul Siracusa, non hanno intenzione di abbassare i ritmi. Il presidente Antonini, in un’intervista a “Face to face”, è stato chiaro: “Vogliamo vincerle tutte e fare il triplete: campionato, Coppa Italia e scudetto“. Ci sono tutti i presupposti, dunque, per assistere a un grande match tra le due squadre.

trapani reggina dove vedere tv streaming
Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

Trapani-Nuova Reggina, come arrivano le due squadre

Il Trapani è reduce dal pari contro l’Igea Virtus. A Barcellona Pozzo di Gotto infatti la partita è terminata a reti inviolate. Si è interrotta così, quindi, la lunga striscia di quindici vittorie consecutive degli uomini di Torrisi. L’obiettivo, però, è ripartire già dalla gara di domenica contro la Nuova Reggina. Il primo posto, ad ogni modo, è comunque consolidato. Il Siracusa, difatti, dista undici punti. Gli aretusei però, dalla loro parte, hanno una gara da recuperare e quindi potrebbero diminuire lo svantaggio a otto punti.

La Nuova Reggina, invece, arriva al match contro la capolista dalla convincente vittoria (3-0) contro il Ragusa. Tre vittorie nelle ultime quattro gare per gli amaranto. Buon periodo di forma, dunque, per la formazione di Trocini che adesso, però, dovrà affrontare la prima forza del campionato. All’andata, nel match giocato al “Granillo”, il Trapani ebbe la meglio. I granata vinsero 0-2 grazie alle reti di Balla e Kragl.

trapani reggina dove vedere tv streaming
Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

Trapani-Nuova Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trapani e Sancataldese? La gara – in programma domenica 10 marzo alle ore 14:30 – sarà tramessa in differita in tv. Le emittenti Telesud Trapani LaTr3 ( canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it