7 Marzo 2024

Palmese-Barletta in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Palmese-Barletta, dove vedere la partita del Girone H in tv e in streaming

Palmese Barletta dove vedere tv streaming

Palmese-Barletta in streaming e in Tv: dove vedere la partita – Match importante in zona salvezza nel Girone H tra Palmese e Barletta. Umori completamente opposti tra due squadre che hanno lo stesso obiettivo fino a fine stagione: conquistare la salvezza. Match in programma al Comunale di Palma Campania domenica 10 marzo alle 14:30.

Palmese Barletta dove vedere streaming tv

Periodo di forma fantastico per i campani di Teore Grimaldi. Ben diciotto punti nelle ultime otto partite e zero sconfitte nel 2024, sicuramente la squadra più in forma del Girone H finora. Nell’ultima giornata è arrivata una vittoria pesante sul campo del Fasano per 0-2 che è valso il +4 sulla zona playout. Ora una sfida che vale tantissimo dal punto di vista della salvezza contro una diretta concorrente.

Palmese Barletta dove vedere streaming tv

Barletta che sta piano piano assimilando i concetti di Salvatore Ciullo. Dal suo arrivo, i biancorossi hanno perso solo una partita, contro il Bitonto, nella prima in panchina dell’allenatore salentino. Due i pareggi consecutivi, contro Gelbison e Manfredonia, senza riuscire a segnare. A nove giornate dalla fine, i pugliesi sono in piena zona playout, a tre punti dalla zona salvezza.

Palmese-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in Tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Palmese – Barletta? – La gara – in programma domenica 10 Marzo alle ore 14:30 – verrà trasmessa in diretta tv su Antenna Sud e Telesveva. E in streaming? Entrambe le emittenti daranno la possibilità di guardare la partita.

Come arrivano le squadre

Palmese in grande forma in questa fase della stagione. Quattro le vittorie nelle ultime cinque partite contro Casarano, Angri, Santa Maria Cilento e Fasano. Percorso incredibile dei ragazzi di Teore Grimaldi che sembravano spacciati nelle prime sfide. Non perdere contro il Barletta significherebbe continuare verso la strada giusta per la salvezza diretta.

Palmese squadra
Fonte: Facebook US Palmese 1914

Biancorossi in leggera ripresa dopo l’arrivo di Salvatore Ciullo. Cinque punti nelle ultime tre gare che hanno alzato l’umore della squadra, in piena zona playout e a tre punti dalla zona salvezza. Da sistemare l’attacco, in gol solo due volte nelle ultime uscite stagionali. Bene la difesa che ha subito zero gol.