8 Maggio 2023

Trapani, il saluto di Mazzara: “Antonini riporterà il club dove merita”

Le parole dell'ex presidente

Una nuova era sta per cominciare a Trapani. Valerio Antonini è diventato ufficialmente il proprietario al 100% del club siciliano. Tutta la tifoseria è felice di questo nuovo ingresso e già si comincia a pensare alla prossima stagione con ambizione. Nel frattempo, tramite una nota ufficiale, il presidente uscente Michele Mazzara ha salutato il club e la tifoseria.

Credits: Santina Sorbello
Credits: Santina Sorbello

Trapani, Mazzara: “Lascio in ottime mani: in bocca al lupo!”

Si respira un’aria diversa in casa Trapani. Antonini, il nuovo presidente del club, vuole riportare i granata nelle categorie che merita, ne è certo anche l’oramai ex socio di minoranza del club, Michele Mazzara. Quest’ultimo, tramite un comunicato ufficiale, ha salutato il club e la tifoseria. Di seguito le sue parole.

“Oggi ho ufficialmente terminato la mia avventura nel Trapani Calcio attraverso la cessione delle quote societarie in favore della società che fa capo al dott. Antonini, nella consapevolezza ed estrema convinzione di aver consegnato il nostro Trapani nelle migliori mani. Al dott. Antonini, e a tutto il suo staff, va il mio più grande in bocca al lupo! Un caro saluto ai tifosi, ai quali dico di affrontare il futuro con ottimismo, avendo oggi una guida che saprà certamente riportare la squadra nelle categorie che merita! Forza Trapani sempre!

La stagione dei granata

Un’annata positiva per il Trapani. Terza posizione in classifica e play-off guadagnati. La squadra guidata da Torrisi ha chiuso il campionato a quota 54 punti grazie a 13 vittorie, 15 pareggi e 6 sconfitte. Una stagione chiusa nel migliore dei modi, grazie alla vittoria in casa contro la capolista Catania. Ora la testa è tutta ai play-off, per sperare in quel sogno chiamato Serie C.