27 Settembre 2022

Caos Trapani, danni alle strutture causa maltempo. Match con il Locri rinviato

Causati ingenti danni in città e nelle strutture della società

Poche settimane fa il maltempo ha causato grandi danni nella zona delle marche, in queste ore è Trapani ad essere maggiormente colpita dai fenomeni atmosferici. Oltre a causare dei danni nella città, anche le strutture della società calcistica sono state colpite ed hanno causato ingenti danni.

Trapani colpita dal maltempo: l’intervento dei vigili del fuoco

Dopo il grande alluvione della giornata di ieri e di questa notte in campo sono dovuti scendere i pompieri. Di seguito il comunicato emanato sulla pagina Twitter dei Vigili del Fuoco.

Trapani, 120 interventi nelle ultime 24 ore per il soccorso di automobilisti in difficoltà, taglio piante pericolanti e prosciugamenti: maggiori criticità a Castelvetrano, Erice e Modica. Inviate squadre in rinforzo da Palermo e Agrigento“.

Trapani, match con il Locri rinviato. Domani la ripresa degli allenamenti

Il Trapani sta vivendo ore molto difficili. Infatti il maltempo ha causato dei danni alle strutture d’allenamento poiché tutti gli uffici e campi sono stati allagati. Proprio per questo la squadra ha dovuto fare una comunicazione alla Lega che non poteva lasciare la città, quindi il match di domani contro il Locri è stato rinviato. (Qui per sapere quando si giocherà)

Trapani

La squadra ora è rimasta bloccata in città causa maltempo. In questi giorni non ci sono state neanche le sedute d’allenamento poiché strutture danneggiate. Ma non solo il centro sportivo ha presentato danni, ma anche lo Stadio Provinciale, dove il terreno di gioco è impraticabile. Nei prossimi giorni si faranno ulteriori verifiche. Nel frattempo, come comunicato dalla società nella pagina social ufficiale, domani riprenderanno gli allenamenti ma presso il centro sportivo del Valderice Calcio.