30 Dicembre 2022

Trapani, Francesca Grigorio nuova DG del club. Le sue prime parole

Ha già esperienze con diversi club siciliani

Il Trapani annuncia una nuova figura all’interno della dirigenza societaria. Infatti è stata ufficializzata in giornata la nuova direttrice generale del club, Francesca Grigorio. Quest’ultima ha già ricoperto questo ruolo in altre squadre di Serie D. Ora è pronta a fare questo salto di qualità con il Trapani.

Trapani

Trapani, ufficiale l’arrivo di Francesca Grigorio in dirigenza

Una figura nuova all’interno della dirigenza della società siciliana. Nella società granata è entrata a far parte Francesca Grigorio, che da oggi sarà la nuova direttrice generale del club. A comunicare questo nuovo innesto societario è la società stessa tramite un comunicato ufficiale diffuso su tutti i canali ufficiali. Di seguito la nota della società.

Francesca Grigorio è la nuova Direttrice Generale dell’FC Trapani 1905. La neo DG granata vanta esperienze nella direzione generale con Paternò, Adrano, Biancavilla – dove ha ottenuto una promozione in Serie D – e Ragusa. Avvocatessa, è agente FIFA dal 2011“.

Trapani

Le prime parole di Francesca Grigori

Un nuovo capitolo per l’ex direttrice di Paternò e Ragusa. Ora è pronta a catapultarsi in questa nuova realtà, cercando di portare vittorie e felicità a tutti i tifosi del Trapani. Grigorio, come si legge dal comunicato ufficiale, ha rilasciato delle dichiarazioni. Di seguito le sue prime parole.

Sono molto onorata di venire a Trapani e lavorare per questa società. Non ho avuto nemmeno un attimo di esitazione nell’accettare l’incarico quando mi è stato proposto dal Presidente La Rosa. Sono consapevole del lavoro che mi aspetta e so anche che non sarà semplice. Trapani – prosegue – è una piazza importante ed è per me una grande opportunità di crescita. Ho dato la mia parola al Presidente di mettere il massimo dell’impegno. Volontà ed entusiasmo non mi mancano ed oltretutto non sarò da sola. Altri dirigenti collaboratori mi affiancheranno pertanto sono fiduciosa e convinta che insieme faremo bene”.