11 Dicembre 2023

Trapani-Gioiese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Trapani-Gioiese, dove vedere in tv streaming. La gara è valida per la sedicesima giornata del girone I di Serie D

Trapani Real casalnuovo

Traoani-Gioiese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv  – Il Trapani torna in campo. Domenica 17, a partire dalle 14:30, andrà di scena il match valido per la sedicesima giornata. I padroni di casa affrontano la Gioiese, penultima nel girone I di Serie D a quota 4 punti.

Gioiese

Trapani-Gioiese, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in Tv la sfida tra Trapani e Gioiese – La gara – in programma domenica 17 dicembre alle ore 14:30 – sarà tramessa in differita in Tv. Le emittenti Telesud Trapani e LaTr3 ( canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it.

trapani gioiese dove vedere tv streaming
Facebook Trapani

Come arrivano le due squadre

Due momenti diametralmente opposti. Ecco Trapani e Gioiese, la prima contro l’ultima della classe. I ragazzi del Presidente Valerio Antonini dominano il girone I di Serie D: 41 punti, frutto di 13 vittorie e 2 pareggi. Sconfitte? Chiaramente zero. Una rosa competitiva formata da giocatori di categorie superiori. Nell’ultima giornata è arrivata la vittoria per 1-2 in casa del Licata. Quello del club siciliano è solo il terzo miglior attacco, dietro a Siracusa (primo) e Vibonese (secondo).

trapani gioiese dove vedere tv streaming

Dall’altra parte la Gioiese che assieme al Castrovillari occupa l’ultimo posto del girone I. Solo quattro i punti conquistati, frutto di tredici sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 1-4 contro il Ragusa.