12 Dicembre 2023

Roma City-Sambenedettese in streaming e in tv, dove vedere la partita

Roma City-Samb dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tra le due squadre del girone F

roma city samb diretta

Roma City-Samb, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sedicesima giornata del girone F presenterà la sfida tra Roma City e Sambenedettese. Gli ospiti primi in classifica cercheranno di sbancare il fortino del club della capitale, che in casa ha vinto 5 delle 7 gare disputate. Appuntamento sabato 16 dicembre alle ore 14.30.

La squadra di Maurizio Lauro arriva dal 2-2 casalingo contro l’Atletico Ascoli e dalla sconfitta esterna contro il Campobasso. Il club laziale invece ha pareggiato 0-0 contro il Fossombrone e ha vinto 4 delle ultime 7 gare. Sarà anche la sfida tra il miglior attacco, quello della Roma City, e la seconda miglior difesa.

Roma City

Roma City-Samb, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Roma City e Samb? La gara – in programma sabato 16 dicembre alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv e streaming, almeno momentaneamente. SerieD24.com seguirà il match attraverso una diretta testuale.

lnd

Come arrivano le due squadre

La Sambenedettese è la capolista del girone F di Serie D, a pari punti con il Campobasso. I rossoblu hanno conquistato 30 punti in 15 gare disputate, frenando soprattutto nelle ultime uscite. Dopo la sconfitta nello scontro diretta proprio contro il Campobasso e, infatti, arrivato lo scivolone contro l’Atletico Ascoli che tra l’88’ e il 90’ è riuscita a recuperare due gol di svantaggio allo Stadio “Riviera delle Palme”.

Chieti Sambenedettese diretta

Dall’altra parte c’è una Roma City che si trova al confine della zona play-off con 24 punti. Il buon periodo di forma è stato interrotto dalla sconfitta contro Avezzano lo scorso 26 novembre. La squadra si è comunque ripresa vincendo 2-0 contro AJ Fano e conquistando poi un buon punto in trasferta nello scontro diretto contro il Fossombrone.