23 Maggio 2022

Trapani, Fabio Arena possibile nuovo direttore sportivo

Nuovi cambi nei cambi dirigenziali dei granata

Arena

Non è stata una stagione facile per il Trapani, partita come una delle favorite del girone I e che ha terminato il campionato a pochi punti dalla zona playout. Infatti i granata hanno terminato il campionato al dodicesimo posto, un traguardo deludente per una società che solo pochi anni fa aveva sfiorato la Serie A con Serse Cosmi in panchina nella finale contro il Pescara di Massimo Oddo.

Trapani, il possibile arrivo di Arena

A salvezza conseguita, il club sta programmando il futuro, partendo dai piani dirigenziali. Secondo quanto raccolto da Seried24.com i granata hanno messo gli occhi su Fabio Arena del Giarre come nuovo direttore sportivo. Un arrivo che probabilmente non avrà conseguenze su Antonello Laneri, direttore generale del Trapani.

Trapani
Credit: Facebook Trapani

Un altro arrivo a tinte gialloblù

Sempre da Giarre potrebbe arrivare La Rosa, ex co-presidente del club gialloblù. L’attuale proprietario Michele Mazzara dovrebbe restare in società con una quota di minoranza. Si prospetta un vero e proprio ricambio per il Trapani in favore di nomi che hanno reso possibile il miracolo Giarre. Infatti, Arcidiacono e compagni si sono resi protagonisti di un girone di ritorno a ritmi altissimi che ha permesso alla squadra di ottenere un’insperata salvezza. Ora l’obiettivo è solo uno: far tornare grande il Trapani.