30 Marzo 2022

Trapani, Esposito: “Tutte le partite sono importanti, Italia docet”

Le parole del vice allenatore dei granata in vista del match col Biancavilla

Alla vigilia della gara tra Biancavilla e Trapani, valida per la 30° giornata del girone I, a parlare è il vice allenatore Marcello Esposito. I granata stazionano in 11° posizione a quota 33 punti ma domenica scorsa non sono scesi in campo a causa del rinvio della gara col Troina. Il Trapani è alla ricerca di continuità dato che nelle ultime quattro uscite sono arrivati due successi e altrettanti pareggi. La zona playoff dista 12 lunghezze e per raggiungerla servirà incanalare successi a più non posso.

Le parole del vice allenatore del Trapani in conferenza stampa

“Un peccato non aver giocato domenica contro il Troina a causa di alcune positività nel gruppo dei rossoblù, eravamo pronti” – esordisce così il vice Esposito. “Quella di oggi sarà una partita importante perché abbiamo recuperato anche alcuni acciaccati e siamo quasi ad organico completo. Tutte le partite sono difficili, a darne la dimostrazione è stata la nostra Nazionale. Sappiamo che avversario incontriamo e noi dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco. Proprio gli scontri più semplici nascondono le maggiori insidie dato che si potrebbe sottovalutare l’avversario. Noi, invece, dovremo essere concentrati per tutti i novanta minuti” – sentenzia il trainer.

In vista del match col Biancavilla “sono nuovamente abili e arruolabili Lupo, Buffa e Galfano. Nonostante l’assenza di Olivera per squalifica siamo ritornati ad avere a disposizione più scelte in chiave partita. Nelle settimane precedenti abbiamo sofferto proprio a centrocampo perché mancavano diversi elementi fondamentali per il nostro gioco” – afferma Esposito.