13 Maggio 2023

Trapani, Antonini: “Mi aspetto un’impennata di biglietti venduti”

Domani i granata scenderanno in campo con una maglia speciale e il ricavato andrà in beneficenza

trapani

Il Trapani, reduce dal cambio di proprietà che ha portato alla presidenza del club Valerio Antonini, è pronto per affrontare i play-off. Domani i granata ospiteranno il Lamezia Terme. Vincere significherebbe raggiungere la finale, un grande appuntamento per entrambe le squadre.

Il nuovo presidente del Trapani quest’oggi ha voluto fare un appello ai propri tifosi, in vista dell’importante sfida che vedrà impegnata la formazione guidata da Alfio Torrisi.

Trapani Antonini

Trapani, Antonini: “I play-off possono incidere sul nostro futuro”

Esordio col botto da presidente del Trapani per Antonini. I granata, infatti, domenica scorsa si sono imposti sul Catania, conquistando tre punti necessari per raggiungere il terzo posto in classifica e, dunque, i play-off. Quest’oggi Antonini ha voluto fare un appello ai propri tifosi in vista dell’importante gara contro il Lamezia Terme: “Tifosi Granata! Domani ci aspetta una semifinale importantissima che potrebbe regalarci la finale, il cui esito può incidere sul nostro futuro. Finora la vostra risposta è stata ottima, ma mi aspetto, tra oggi e domani, un’impennata finale di biglietti venduti, perché la squadra è priva di alcuni elementi, ma allo stesso tempo è forte di una voglia incredibile di regalarvi una nuova vittoria. Ha bisogno della città a supporto!“.

Credits: Santina Sorbello

L’appello che vi rivolgo è quello di venire numerosi allo stadio, a sostenere i nostri colori, anche perché per motivi tecnici non sarà possibile poter trasmettere la gara in diretta su Facebook. Venite allo stadio, senza se e senza ma!“.

trapani antonini

Trapani, maglia speciale contro il Lamezia Terme

In occasione della partita di domani il Trapani indosserà una maglia speciale. Quest’ultime, successivamente alla gara, saranno vendute su Ebay e il ricavato andrà in beneficienza. Di seguito il comunicato del club: “L’iniziativa nasce grazie alla partnership benefica tra LIVE Onlus ed il Fc Trapani. Così, i calciatori granata scenderanno in campo con una speciale maglia con la dicitura, sulla manica destra “Play Off Serie D” ed il logo dell’ente benefico, griffato “I LOVE LIVE”. Tutte le divise saranno, poi, vendute su ebay in beneficenza per una raccolta fondi in favore del progetto sui defibrillatori “Italia Cardioprotetta”.