15 Ottobre 2022

Tolentino-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tolentino-Sambenedettese, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 16 ottobre alle 15

Tolentino-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La Sambenedettese vuole tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive, soprattutto dopo il cambio di allenatore. Discorso simile per il Tolentino, che arriva da altrettante sconfitte consecutive. La squadra ha obiettivi più o meno uguali a quelli degli ospiti – che puntano alla Serie C – vista la rosa sia di tutto rispetto. Il fischio d’inizio è in programma per domenica 16 ottobre alle ore 15.

Tolentino-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Tolentino e Sambenedettese? La gara – in programma Domenica 16 ottobre alle 15 – non sarà purtroppo visibile in nessun canale tv e/o streaming. Sarà soltanto possibile vedere gli highlights qualche ora dopo il match, ma non sarà possibile vedere in diretta la sfida tra le due squadre. Nessuna emittente infatti ha acquistato i diritti e i canali ufficiali dei due club non trasmetteranno in streaming la partita.

Tolentino-Sambenedettese, come arrivano le due squadre

Non sicuramente un momento positivo per le due squadre, in particolare per la Sambenedettese. Gli ospiti – che non hanno mai nascosto le ambizioni di vertice – arrivano alla sfida con un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre, di cui l’ultima – pesante – contro il Pineto in casa. Il cambio di allenatore non ha dunque fin qui fatto effetto alla Samb, che però vuole già ripartire da questa domenica, cercando la vittoria, per non far scappare troppo il gruppo di testa nel girone F. Intanto il club è anche attivo sul mercato.

Tolentino
Fonte Foto: pagina Facebook Tolentino

Discorso simile per gli ospiti, che in questo campionato vorranno recitare un ruolo da protagonista. Anche il loro cammino però ultimamente non è stato dei migliori, visto che nelle ultime due partite il Tolentino ha subito due sconfitte per 2-1 contro Vigor Senigallia e Vastogirardi. Sarà una sfida che dunque potrebbe permettere all’una o all’altra di svoltare la propria stagione, con un pareggio che probabilmente non accontenterebbe nessuno.