30 Novembre 2021

Tiferno, svolta improvvisa: il presidente Bianchi scarica Calagreti

Una svolta improvvisa in casa Tiferno, del tutto inaspettata: Fabio Calagreti non sarà più il direttore tecnico della squadra umbra. La società di Città di Castello ha annunciato ufficialmente con un comunicato la separazione dal dt.

Tiferno, addio a Calagreti

Lo stesso presidente del Tiferno – settimo nel girone E di Serie D – Roberto Bianchi ha commentato la separazione da Calagreti senza però lasciare troppi indizi sulla decisione: “Ho deciso di fare a meno di Fabio Calagreti che dunque non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico all’interno del Tiferno. Non c’è bisogno di aggiungere altro. Lui sa perché“.

Una scelta che arriva in un momento molto delicato, visto che a breve inizierà il calciomercato e quindi al momento dovrà occuparsene esclusivamente il direttore sportivo Sergio Filipponi.

Il calciomercato del Tiferno

A proposito del mercato, la prima questione da affrontare per il Tiferno è quella di Elio Calderini. Il fantasista dei biancorossi, fin qui protagonista di un’ottima annata con 6 gol all’attivo, piace molto all’Arezzo. Il suo trasferimento sembra a un passo, ma il presidente Bianchi frena la trattativa: “Elio Calderini in questo momento è un giocatore del Tiferno. Se l’Arezzo lo vuole immagino che dovrà contattare anche il sottoscritto o la società del Tiferno“.