19 Dicembre 2023

Termoli-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv il match tra Termoli-Campobasso, gara valida per la diciassettesima giornata del girone F di Serie D

Termoli-campobasso dove vedere in streaming tv

Termoli-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in tv – Torna in campo la Serie D. Le squadre del girone F si apprestano a vivere la quarta giornata della stagione 2023/2024. Tra le altre, in campo Campobasso e Termoli

I due club si affronteranno domenica – 1 ottobre – alle ore 15.00 presso il Gino Cannarsa. I rossoblù per continuare sull’onda dell’entusiasmo delle ultime uscite; il Termoli invece, vivrà una difficile quanto importante trasferta, in termini di punti da raccogliere e di una classifica che li vede al penultimo posto dopo gli arrivi di Longo e Burzio.

credit by Luca Pitone

Termoli-Campobasso dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Campobasso e Termoli? La gara – in programma il 20 dicembre – non sarà trasmessa in tv e in streaming.

RG Ticino Carobbio
LND

Termoli-Campobasso, come arrivano le due squadre

Da neopromossa a capolista è un attimo. Il Campobasso, rilanciato da grandi ambizioni, ha cominciato al meglio il campionato. Il club molisano si trova al momento a più due punti dalla Sambenedettese seconda in classifica, i rossoblù hanno collezionato dieci vittorie, tre pareggi e sconfitte.

Fonte: Facebook Campobasso Football Club

Al contrario, il Termoli è penultimo in classifica. Gli arrivi di Burzio e Longo rappresentano le grosse ambizioni della società che vuole salvarsi dopo la miracolosa salvezza dello scorso anno. I molisani sono reduci dalla sconfitta per tre a due contro l’Aquila dopo lo zero a zero contro la Matese.