9 Marzo 2023

“Questo Milan sembra la Cavese”: la risposta del club a Teo Teocoli

Divertente siparietto social architettato dalla Cavese in risposta ad alcune dichiarazioni di Teo Teocoli

Teocoli Cavese

Nel primo tempo contro l’Inter il Milan sembrava la Cavese: tutto in difesa, non è mai successo, è stato umiliante”. Dichiarazioni forti che potrebbero sollevare un polverone mediatico se non fossero state pronunciate da Teo Teocoli. Il noto comico, sfegatato tifoso milanista, alla vigilia di Fiorentina-Milan a Radio Firenzeviola aveva lasciato un suo parere sull’ultimo derby meneghino, vinto dall’Inter per effetto della rete di Lautaro Martinez.

Tirata in ballo nella questione, non si è fatta attendere la risposta della Cavese, subito pronta a contraddire Teo Teocoli: “Cavese in difesa? Ma se siamo il miglior attacco grazie ai consigli di Cesarone Maldini”. Numeri alla mano, non si può certo dar torto ai blufoncé che, in tutta risposta, hanno allegato un simpaticissimo video con alcune reti dei suoi migliori violini ‘commentate’ dallo stesso Teo Teocoli. Al termine ecco un invito per Teocoli: “Ti aspettiamo al Simonetta Lamberti”.

Cavese gladiator dove vedere in tv streaming

Teocoli-Cavese, cosa è successo?

Spesso fin troppo concentrati sul risultato e sull’obiettivo preposto che si dimentica dell’irriverenza che il calcio può portare con sé. È di questo avviso la Cavese, battistrada del girone H ma sempre pronta a regalare un sorriso ai propri tifosi con alcune trovate social. L’ultima ha come protagonista il noto Teo Teocoli. Se state pensando quale possa essere il fil rouge che colleghi i metelliani con il comico, questo è da ricercare in alcune recenti dichiarazioni di quest’ultimo. Tifoso milanista fino al midollo, in una recente intervista Teocoli ha paragonato il suo Milan alla Cavese per l’ atteggiamento troppo difensivo e rinunciatario sfoggiato nell’ultimo derby contro l’Inter (per la cronaca terminato 1-0).

Cavese-Nardò in streaming e in tv

Tirata in ballo nella questione, la risposta della Cavese non è tardata ad arrivare. Dati alla mano, i metelliani hanno confutato la tesi di Teocoli sull’atteggiamento difensivo di capitan Altobello e compagni. In effetti, il pacchetto arretrato (26 gol subiti in 26 gare) non è propriamente il punto di forza dei ragazzi di Troise che, al contempo, possono vantare su un attacco da 45 reti. Proprio su ciò è incentrato il simpatico video-risposta per Teo Teocoli. In apertura le dichiarazioni di Teo Teocoli, protagoniste della vicenda, susseguite dal ricordo di quel famoso Milan-Cavese 1-2 nella Serie B 82/83. Successivamente ecco in rassegna i gol degli aquilotti commentati da un ‘telecronista’ d’eccezione come Teo Teocoli con alcune delle sue più irriverenti gag. Sullo sfondo ovviamente il Simonetta Lamberti di Cave de’ Tirreni.

Un clima disteso sugellato dall’invito della stessa Cavese a Teo Teocoli: “Ti aspettiamo al Simonetta Lamberti”.

CLICCA QUI per guardare il simpatico video-risposta ideato dalla Cavese a Teo Teocoli