12 Febbraio 2022

Spinea, si dimette il Presidente: “Per sempre gialloblu”

Spinea, clamorosa decisione nelle ultime ore: si è dimesso il numero uno del club, Mario Scopece. Le sue parole

Fulmine a ciel sereno per lo Spinea, club impegnato nel girone C di Serie D. Nella scorse ore infatti, è arrivata la notizia delle dimissioni e della cessione della società da parte del Presidente Mario Scopece, in carica dal 2015. Al suo posto, come spiegato dallo stesso ex dirigente, subentrano alla proprietà l’Avv. Tania Bussetto e il marito Leonardo Cossu è il nuovo Presidente del club gialloblu.

“Il mio cuore resterà sempre a Spinea”

Tramite un comunicato ufficiale firmato dallo stesso presidente dimissionario Mario Scopece, arrivano i ringraziamenti di quest’ultimo. Alla guida del club da sette anni, Scopece tiene a sottolineare quanto fosse legato alla piazza in cui lui stesso è nato e cresciuto: “Sono arrivato qui per amore della mia terra, con l’obiettivo di riportare la città di Spinea in palcoscenici migliori nonostante le difficoltà.”

Poi, prosegue Scopece“Siamo ripartiti da zero, abbiamo giocato campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza, arrivando tra lo scetticismo generale in Serie D dopo 40 anni e con la rosa più giovane dell’intero girone. Oggi, a malincuore, io e la mia famiglia abbiamo preso questa decisione, ma il mio cuore resterà sempre a Spinea, sempre gialloblu.”

Infine, dopo i ringraziamenti a tutta la parte dirigenziale, lo staff del club e l’Amministrazione comunale, Mario Scopece annuncia Leonardo Cossu come nuovo massimo dirigente del club gialloblu.