26 Maggio 2023

Sorrento, matrimonio e ‘fuga’ allo stadio: l’episodio

Dopo la celebrazione, Annalisa e Michele hanno deciso di far visita allo stadio 'Italia'

‘Un giorno speciale in una stagione speciale’. Annalisa e Michele, due tifosi del Sorrento, dopo aver celebrato il matrimonio hanno fatto visita allo stadio ‘Italia’. Il motivo? Tutto è nato da uno sguardo

Annalisa e Michele, i protagonisti

Annalisa e Michele, dopo aver celebrato il matrimonio, hanno deciso di spostarsi allo stadio. Come spiega il Sorrento, infatti, il loro primo sguardo se lo sono scambiati dentro l’impianto di via Califano. Di seguito il messaggio del club rossonero. “Annalisa e Michele – freschi sposi cui vanno i nostri migliori auguri – hanno scelto la suggestiva location dello stadio Italia per farsi immortalare subito dopo essere convolati a nozze perché il loro primo sguardo se lo sono scambiati proprio nello stadio di via Califano”.

Sorrento

“Entrambi grandi tifosi rossoneri sono stati accolti e festeggiati dai piccoli della nostra scuola calcio. È proprio il caso di dirlo: il Sorrento è un amore per la vita, proprio come quello tra Annalisa e Michele”! 

erradi sorrento

Sorrento, una stagione da incorniciare

La stagione del Sorrento non ha bisogno di troppi aggettivi: 70 punti, 21 vittorie e ritorno in Serie C. Dopo un testa a testa – che sembrava infinito – con la Paganese, la squadra di Maiuri è riuscita ad avere la meglio sulla pretendente. Che ha poi chiuso la stagione a due punti dalla vetta.

I rossoneri, ora impegnati nella Poule Scudetto, vogliono continuare a far bene. Dopo il 3-0 inflitto ai danni del Brindisi, il Sorrento si prepara alla semifinale d’andata con il Lumezzane. Si gioca domenica 28 maggio allo stadio ‘Saleri’, calcio d’inizio alle 14:30. Dal matrimonio tra i due tifosi, Annalisa e Michele, fino al ritorno in C (e una Poule Scudetto tutta da vivere). Una stagione magica per la città e i suoi tifosi.