26 Maggio 2023

Cavese-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Cavese-Nardò in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 28 maggio alle ore 16:00

cavese casarano diretta

Cavese-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La Cavese è pronta ad ospitare il Nardò, match valido per la finale playoff del girone H. La partita, che verrà disputata a porte chiuse, inizierà alle ore 16 di domenica 28 maggio. I “blufoncè”, però, non potranno avere il supporto del pubblico di casa. Dopo i fatti dello spareggio a Vibo Valentia, infatti, la squalifica dello stadio è stata disposta per due giornate. Una è stata già scontata nella semifinale contro il Casarano.

Cavese-Nardò dove vedere in tv streaming

Cavese-Nardò, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Nardò? – La partita – in programma domenica 28 maggio alle ore 16:00 – sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Antenna Sud. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale con aggiornamenti live di seried24.com.

Cavese-Nardò dove vedere in tv streaming

Cavese-Nardò, come arrivano le due squadre

La Cavese di Emanuele Troise, dopo la cocente delusione della sconfitta nello spareggio per la Serie C contro il Brindisi, è tornata subito a vincere. Nella semifinale play-off al “Lamberti” contro il Casarano, infatti, i blufoncè hanno vinto con un secco 3-0, guadagnandosi l’accesso alla finale play-off del girone H. Decisivi contro i pugliesi i gol di Puglisi, Bubas e Tumminelli.

Il Nardò, invece, ha terminato la regular season al terzo posto con 65 punti, quattro in meno del duo Brindisi-Cavese. I pugliesi dell’allenatore Ragno vengono dalla vittoria in semifinale contro il Barletta per 2-0, nella sfida giocata a Fasano. Le reti di Gjonaj e Dambros sono valse l’accesso alla finale play-off.

cavese casarano play-off Nardò dove vedere in tv streaming

Il bilancio stagionale tra Cavese e Nardò è in perfetta parità per via di due pareggi. Nello specifico, finì 1-1 in Puglia il 9 ottobre 2022 e 0-0 a Cava de Tirreni il 12 febbraio scorso. In caso di pareggio al termine dei tempi supplementari anche nella sfida decisiva di domenica 28 maggio, inoltre, avrà vinto la finale la squadra meglio piazzata in regular season. In questo caso la Cavese, quindi, vincerebbe i play-off.