31 Maggio 2022

Sorrento, Amarante potrebbe essere il nuovo direttore sportivo: la situazione

Il Sorrento pensa ad Alessandro Amarante come nuovo direttore sportivo. Parti vicine, la chiusura potrebbe arrivare nei prossimi giorni

Sorrento, è Alessandro Amarante il nome individuato dalla dirigenza rossonera per il ruolo di direttore sportivo. Ex Portici, Amarante sarebbe vicino all’accordo con il club di Serie D. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le prossime ore potrebbero essere decisive per la buona riuscita della trattativa. Lavori in corso dunque per la società rossonera, che pensa anche all’ex Casertana Vincenzo Maiuri per la panchina.

La stagione del Sorrento

Guidato per buona parte del campionato da Renato Cioffi (sul finale di campionato sostituito da Russo), il Sorrento ha svolto una buona stagione. Impegnato nel gruppo H di Serie D – girone poi vinto dall’Audace Cerignola – il Sorrento ha chiuso il campionato a ridosso della zona playoff. La squadra rossonera infatti, ha concluso con 52 punti, all’ottavo posto in classifica. Una buona annata dunque per il club, più che in linea con le aspettative della vigilia.

Adesso però, è tempo di ricostruzione in casa Sorrento. Andato via (da tempo) Renato Cioffi, come detto si pensa a Vincenzo Maiuri come allenatore. Nel ruolo di direttore sportivo, come anticipato da seried24.com, molto forte il nome di Alessandro Amarante: la chiusura è vicina, ore calde per il futuro del Sorrento. Lavori in corso a Sorrento, la nuova stagione è già vicina e le ambizioni potrebbero essere sempre più alte.