31 Maggio 2022

Sanremese, il presidente Masu: “L’anno prossimo vogliamo vincere il campionato”

Il presidente della Sanremese ambisce anche ad un pubblico più numeroso allo stadio

Al termine di questa stagione, il presidente della Sanremese Alessandro Masu parla dell’immediato futuro che attende i liguri nella prossima stagione. Tramite i microfoni di SanremoNews, il patron biancazzurro parla anche dei pezzi pregiati della prima squadra.

La richiesta di Masu: “Venite allo stadio”

Tema molto importante, ed affrontato più volte nel corso della stagione, è la mancanza di pubblico al “Comunale” di Sanremo. Il numero uno ligure conferma l’obiettivo del campionato 2022/2023, mandando un messaggio ai tifosi: “Vogliamo vincere il campionato, però sugli spalti siamo pochi. Siamo una squadra giovane, abbiamo bisogno di più sostegno.”

Qualora i sanremesi dovessero vincere il campionato, e salire quindi in Serie C, dovrebbero essere presentate strutture a norma e garanzie finanziare. Per il presidente, però, la priorità è una: “Prima costruisco una grande squadra.”

Parlando di squadra, durante tutta la stagione, ha messo in luce diversi talenti come Maglione e La Rotonda. In caso di offerte da categorie superiori per i suoi gioielli, Masu non ha dubbi: “Se dovesse arrivare una chiamata dalla C per loro, sarei il primo ad essere felice perché significa che abbiamo lavorato bene.”

Sanremese
Fonte foto: pagina Facebook Sanremese

Secondo posto e finale nei play-off, buon bottino per la Sanremese

Nella regular season, i biancazzurri si posizionano al secondo posto del girone A di Serie D, alle spalle del Novara. Accedono quindi ai play-off dove pareggiano in casa con il Bra in semifinale, ma passano in finale per il miglior posizionamento.

In finale, giocata sempre a Sanremo, i ragazzi di Andreoletti vengono sconfitti a pochissimi minuti dalla fine per mano del Varese, che segna all’87 con Elios Minaj.

A cura di Edoardo Discacciati