Home » Sora, ufficiale la conferma di Campolo per la panchina

Sora, ufficiale la conferma di Campolo per la panchina

Sora

Il club laziale lo ha comunicato attraverso una nota sui propri profili social 

Grande conferma in casa Sora. Il club bianconero ha infatti ufficializzato il rinnovo di Stefano Campolo, che sarà alla guida della società laziale anche per il prossimo anno. Questa conferma va a rinforzare l’assetto dirigenziale dell’ambizioso club del patron Giovanni Palma che da pochissimo aveva comunicato l’arrivo del giovane Mattia Liberace come nuovo direttore sportivo.

Il Sora ha concluso l’annata al dodicesimo posto del girone F a quota 41 punti, a più quattro punti dalla zona play-out. Una salvezza arrivata senza grosse sofferenze e che ha dato la possibilità alla società di programmare fin da subito la prossima stagione. Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale del club bianconero.

Sora

Il comunicato del Sora

Ecco il comunicato ufficiale del Sora sull’allenatore Stefano Campolo, diramato attraverso una nota sui propri canali social: “Il Sora comunica che, in data odierna, è stato formalizzato il rinnovo del contratto con il Responsabile della Prima Squadra Stefano Campolo che resterà alla guida del Sora Calcio anche per la stagione sportiva 2024/2025”.

Una conferma, nel segno della continuità tecnica e progettuale con l’obiettivo di ripetersi e migliorare sempre più, condivisa dal Patron Avv. Giovanni Palma e dall’A.D. Ciro Russo e dall’intera area tecnica composta dal Direttore Generale Giuseppe Incocciati e dal Direttore Sportivo Mattia Liberace”.