23 Gennaio 2024

Siracusa-Nuova Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Siracusa e la Nuova Reggina, valevole per la ventiquattresima giornata del girone I di Serie D

Siracusa reggina dove vedere tv streaming

Siracusa-Nuova Reggina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming Big match nella ventiquattresima giornata del girone I di Serie D. Domenica, infatti, si sfideranno Siracusa e Nuova Reggina. Da una parte la seconda in classifica, reduce dallo stop contro l’Igea Virtus, dall’altra la quarta che arriva dal pari contro il San Luca.

Il Siracusa necessita di trovare la vittoria per restare sulla scia del Trapani. La formazione di Torrisi ha già allungato su quella di Cacciola e ha dato il via a una piccola fuga verso la Serie C. La Nuova Reggina, invece, continua a lottare per restare nella zona play-off. Ci sono tutti i presupposti quindi per assistere a una grande gara tra due squadre con obiettivi importanti. In palio tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione.

siracusa reggina dove vedere tv streaming
Fonte, LFA Reggio Calabria

Siracusa-Nuova Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siracusa e Nuova Reggina? La gara – in programma domenica 28 gennaio alle 14.30 – sarà trasmessa dalle emittenti Rete Reggio Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria). Queste sono infatti abilitate a trasmettere i match in trasferta del club calabrese. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro.

siracusa reggina dove vedere tv streaming
Fonte, Siracusa Calcio

Come arrivano le due squadre

Il Siracusa è reduce da un weekend piuttosto amaro. La sconfitta contro l’Igea Virtus e la vittoria del Trapani han fatto sì che i granata allungassero il proprio vantaggio sugli aretusei. Adesso per la formazione di Cacciola la vetta dista quattro punti, tuttavia gli uomini di Torrisi hanno disputato una partita in meno. I punti di svantaggio, dunque, potrebbero diventare sette. Ciò rende ancora più importante per il Siracusa la sfida di domenica perché adesso il club del presidente Ricci non può più permettersi di sbagliare.

Fonte, LFA Reggio Calabria

La Nuova Reggina, invece, è reduce da un ottimo periodo. Nelle ultime sei gare gli amaranto hanno trovato la vittoria in cinque occasioni. Solamente domenica scorsa è arrivato un pari inaspettato contro il San Luca. Gli uomini di Trocini adesso sono al quarto posto in piena zona play-off. I punti di vantaggio dalla sesta posizione – occupata dal Sant’Agata – sono ancora pochi e dunque servirà ritrovare la vittoria dopo lo stop di domenica scorsa per restare ancora nelle zone alte della classifica.