23 Gennaio 2024

Trapani-Akragas in streaming e tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Trapani e Akragas, valevole per la 22^ giornata del girone I di Serie D

trapani akragas dove vedere streaming tv

Trapani-Akragas in streaming e tv: dove vedere la partita – Reduce dal rotondo 2-5 in casa della Vibonese, il Trapani di Alfio Torrisi tenta ormai la fuga definitiva al comando del girone I di Serie D. Alle spalle dei granata, infatti, il Siracusa ha rallentato la propria corsa e si trova adesso a quattro punti di distanza (con una partita in più) dal club di Valerio Antonini.

Trapani Acireale

Trapani-Akragas, come arrivano le due squadre

In fiducia e consapevole dei propri mezzi, il Trapani di Alfio Torrisi è l’unica squadra ancora imbattuta nel girone I di Serie D. Dopo la vittoria per 5-2 ai danni della Vibonese, il club siciliano punta al successo anche contro l’Akragas.

migliori attacchi serie d

Tuttavia, la squadra allenata da Marco Coppa arriverà alla sfida del Provinciale di Trapani con una grande voglia di riscatto. Nell’ultimo turno del girone I di Serie D, infatti, la squadra di Agrigento ha perso in casa contro il Ragusa (0-2 il finale all’Esseneto).

Akragas Lala

Trapani-Akragas, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in Tv la sfida tra Trapani e Akragas– La gara – in programma domenica 28 gennaio alle ore 14:30 – sarà tramessa in differita in Tv. Le emittenti Telesud Trapani e LaTr3 (canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it.