4 Gennaio 2024

Siracusa-Canicattì in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la sfida che vede protagonista il miglior attacco del girone I ospitare Canicattì. Fischio d'inizio domenica alle 14.30

Siracusa

Siracusa-Canicattì, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il Siracusa secondo in classifica ospita un Canicattì in difficoltà con solo un punto di vantaggio sulla zona playout. Da sottolineare il girone d’andata del Siracusa: neanche una sconfitta per la squadra siciliana che si presenta alla partita con 13 vittorie su 17 partite giocate. Canicattì invece ne arriva da una sconfitta nell’ultima giornata contro San Luca. Fischio d’inizio domenica 7 Gennaio ore 14.30 allo stadio “Nicola De Simone”

Siracusa

Siracusa-Canicattì, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Siracusa e Canicattì? La gara – in programma domenica 7 gennaio alle ore 14:30 – non è visibile in diretta tv e in streaming al momento.

Siracusa-Canicattì, come arrivano le due squadre

Il Siracusa di Gaspare Cacciola nonostante sia secondo in classifica non ha mai perso una partita, nello scontro diretto con Trapani non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0. Siracusa si trova ora a 4 punti di distanza dalla capolista e deve vincere per sperare di accorciare la distanza tra le due squadre e continuare a sognare nella promozione in Serie C.

Canicattì

Con 45 reti segnate, inoltre, Siracusa ha il miglior attacco del girone I, superato anche quello di Trapani fermo a 44 gol fatti. Canicattì invece è reduce da una sconfitta netta per 2 a 0 contro San Luca terzultimo in classifica. Al dodicesimo posto con 18 punti Canicattì rischia la zona playout anche visto il ritiro del Lamezia, solo un punto di distanza da Igea quattordicesima.