13 Gennaio 2024

Siracusa, Cacciola: “Locri gara insidiosa. In questo momento serve l’aiuto di tutti”

La conferenza stampa di Gaspare Cacciola alla vigilia della gara contro il Locri

Cacciola Siracusa

Riparte la caccia al Trapani da parte del Siracusa di Gaspare Cacciola, distante quattro punti dalla capolista guidata da Alfio Torrisi. Nella 20^ giornata del campionato del girone I di Serie D, gli aretusei saranno impegnati sull’insidioso campo di Locri, squadra sempre difficile da affrontare in trasferta.

Siracusa-Real Casalnuovo streaming tv

Sull’imminente impegno del Siracusa, Gaspare Cacciola ha spiegato: Sarà una sfida complicata. Mi aspetto un Locri che in casa venderà cara la pelle, è lì che hanno totalizzato la maggior parte dei punti. Hanno preso dei giocatori nel mercato di dicembre e chiaramente si vogliono salvare. Mi aspetto una gara in cui entrambe le squadre cercheranno di vincere”.

siracusa cacciola

Poi, spiega ancora l’allenatore del Siracusa in conferenza stampa: “A fare la differenza poi saranno l’atteggiamento, la fame, la voglia, la cattiveria che ho visto domenica scorsa soprattutto nel secondo tempo”.

Siracusa Cacciola

Siracusa, Cacciola: “Periodo complicato, occorre l’aiuto da parte di tutti”

Infine, Gaspare Cacciola fa il punto sul suo Siracusa. In particolare, sul periodo degli azzurri, l’allenatore spiega: “Sicuramente è un periodo delicato, dove c’è bisogno di tutto l’organico che ho a disposizione. Io fortunatamente ho un organico importante e molto ampio. Abbiamo preparato questa gara e poi da lunedì prepareremo le altre gare a seguire”.