7 Aprile 2023

Sestri Levante in Serie C. Il presidente Marani: “Congratulazioni per la vittoria”

Il messaggio del presidente della Lega Pro

Festa in Liguria. Il Sestri Levante è ufficialmente promosso in Serie C dopo la vittoria del girone A, vinto con quattro giornate d’anticipo. Dopo 74 anni i liguri tornano nel professionismo grazie anche al suo grande attacco, il secondo più realizzativo di tutta la Serie D. La società alle spalle è solida e forte che sta lavorando anche sul fronte stadio. Poche settimane fa l’incontro con il governatore Toti per discutere insieme sull’adeguamento dello stadio “Giuseppe Sivori”. Ma ora è tempo di festeggiamenti e… complimenti, come quelli del presidente Marani rivolti al Sestri Levante.

Sestri Levante, i complimenti del presidente Marani dopo la promozione in Serie C

La vittoria con il Gozzano di ieri e il pareggio tra Vado e Sanremese ha dato il via ai festeggiamenti: dopo 74 anni il Sestri Levante è in Serie C. Grande entusiasmo e fuochi d’artificio in città che festeggia questo storico traguardo. Tanti i complimenti dal mondo del calcio rivolti alla squadra ligure tra cui anche quelli del presidente della Lega Pro Matteo Marani. Tramite una nota ufficiale, Marani esprime tutte le sue felicitazioni al Sestri Levante. Di seguito le sue dichiarazioni.

Congratulazioni per la vittoria del campionato di Serie D. Con merito avete trasformato il vostro sogno in realtà. Complimenti per lo straordinario risultato. Vi aspettiamo in Lega Pro.”