14 Novembre 2021

Serie D, i risultati: Il Giugliano non si ferma più, super Vuthaj nel derby del Novara

In Serie D tante conferme e tante sorprese nel weekend di metà novembre: il Giugliano scappa, il Rimini non si ferma, Zeman Jr pareggia in extremis

Alfiero

Termina un altro importantissimo weekend di Serie D, che ha visto tanti gol e tanti match di cartello nei nove gironi.

In primis nel girone A, tanti stop tra le varie squadre in testa alla classifica: tra queste, il Chieri e il Derthona si fermano sul pareggio, mentre il Novara invece batte il Casale nel derby piemontese. Bene Arconatese e Desenzano Calvina nel girone B, mentre nel gruppo C riprende il passo l’Arzignano Valchiampo rispetto a tutte le altre contendenti.

Serie D Vuthaj

Nel girone il Rimini la fa ancora da padrona, primissimo con 28 punti, mentre arriva la prima vittoria di Gallicchio sulla panchina dell’Athletic Carpi. Nel girone E il San Donato Tavarnelle si fa spazio tra le concorrenti, mentre il girone F resta equilibratissimo.

Nel gruppo G, invece, il Giugliano pare davvero inarrestabile: 9 vittorie su 9 grazie all’1-0 nel derby d’alta quota con l’Afragolese e si avvia a una prima fuga grazie allo stop dell’Aprilia (con cui si scontrerà al prossimo turno). Nel girone H il Bitonto resta primo nonostante il pareggio col Bisceglie, visto il pari in extremis agguantato dal Lavello (ora guidato da Zeman Jr) contro la Casertana ancora imbattuta. Nel girone I, invece, vincono tutte le prime sei, con la Gelbison che resta padrona della classifica.

Serie D Zeman Lavello

Serie D, i risultati di domenica 7 novembre

Girone A: risultati e classifica (CLICCA QUI)

Girone B: risultati e classifica (CLICCA QUI)

Girone C: risultati e classifica (CLICCA QUI)

Girone D: risultati e classifica (CLICCA QUI)

Girone E: risultati e classifica (CLICCA QUI)

Girone F: risultati e classifica (CLICCA QUI)

Girone G: risultati e classifica (CLICCA QUI)

Girone H: risultati e classifica (CLICCA QUI)

Girone I: risultati e classifica (CLICCA QUI)