8 Novembre 2021

Fano, salta la panchina di Gioffrè

Terzultimo posto in classifica e solo cinque punti conquistati, esonerato Gioffrè. Domenica la sfida interna contro il Tolentino

Situazione non facile quella in casa Fano, il terzultimo posto e le quattro sconfitte consecutive hanno portato il Presidente Russo a sollevare dal suo incarico l’allenatore Carmelo Gioffrè. La società ci tiene a ringraziare sinceramente l’allenatore per l’attività svolta fin qui con dedizione, impegno e professionalità. Gli augura inoltre i migliori successi professionali.

La decisione sembrava nell’aria, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Montegiorgio, la società aveva indetto il silenzio stampa, sicuramente non felice dell’andamento della squadra che in otto giornate ha conquistato solamente cinque punti.

I prossimi impegni del Fano

Non c’è tempo per pensare a cosa non sia andato bene. Domenica il Fano ha una gara cruciale per la lotta salvezza, affronterà in casa il Tolentino, stabile a metà classifica. In panchina, per il Fano, siederà Massimiliano Fiscaletti, a cui è stata temporaneamente affidata la panchina.