14 Maggio 2022

Rigucci e Scandicci: insieme anche nella prossima stagione

Salvezza e quarti di finale di Coppa Italia: lo Scandicci si affida a Rigucci anche per l'anno prossimo. Domani si chiude col Tiferno

La conferma era nell’aria da giorni. Athos Rigucci sarà alla guida dello Scandicci per la prossima stagione, la sedicesima di fila nella quarta serie per il club. L’annata per il sodalizio toscano è stata ritenuta positiva dal presidente Fabio Rorandelli. La salvezza conquistata matematicamente a una giornata dal termine, dopo il pareggio con la Pro Livorno Sorgenti, e i quarti di finale di Coppa Italia raggiunti, hanno posto le basi per continuare il rapporto con Rigucci. Dopo aver mostrato la propria soddisfazione per la salvezza ottenuta, il patron ha evidenziato una fase del gioco nella quale, secondo lui, il suo team ha peccato in varie occasioni: la fase realizzativa. Con la conferma di Rigucci e il probabile acquisto di un bomber, lo Scandicci vuole recitare un ruolo importante nel prossimo campionato.

Le parole del club

“Lo Scandicci del Presidente Fabio Rorandelli ha il piacere di comunicare che il rapporto con il tecnico della Prima Squadra Athos Rigucci proseguirà anche per la stagione sportiva 2022/2023.
La conferma di Rigucci alla guida della Prima Squadra arriva nel solco della continuità dopo la positiva stagione che si sta per concludere, in cui lo Scandicci è stato protagonista di uno storico Quarto di Finale in Coppa Italia Serie D con la salvezza in campionato raggiunta con un turno d’anticipo. 
Il campionato 2022/2023 sarà per lo Scandicci il 16esimo consecutivo in Serie D”.