1 Marzo 2024

Seravezza Pozzi-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Seravezza Pozzi-Livorno, dove vedere in tv streaming. La gara è valida per la venticinquesima giornata del girone E di Serie D

Seravezza Pozzi Livorno trasferta vietata

Seravezza Pozzi-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv – La prossima giornata del campionato di Serie D è alle porte, nel girone E il Seravezza Pozzi affronterà il Livorno dell’allenatore Fabio Fossati. Il match si disputerà il 3 marzo alle ore 14:30 allo stadio Buon Riposo, la nostra redazione di SerieD24.com seguirà LIVE la partita.

Seravezza Pozzi Amoroso

Seravezza Pozzi-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Seravezza Pozzi e Livorno? La gara – in programma domenica 3 marzo alle 14:30 – sarà visibile su Granducato Tv (canale 15 del digitale terrestre). E in streaming? La gara sarà visibile in streaming sul sito Granducato Tv.

Livorno Fossati

Seravezza Pozzi-Livorno, come arrivano le due squadre

Allo Stadio Buon Riposo il Seravezza Pozzi affronterà il Livorno. La formazione verdeazzurra è attualmente sesta con 39 punti, mentre la squadra amaranto è al secondo posto a quota 44. L’allenatore Christian Amoroso ci tiene a fare una bella figura con il proprio pubblico, specialmente dopo le due sconfitte di fila contro Vivi Altotevere per 1-0 e Follonica Gavorrano per 3-0.

girone E

Il Livorno, invece, è reduce dalla vittoria contro il Real Forte Querceta per 2-1: a segno Simone Rossetti e Andrei Tanasa. Le due tifoserie sperano di assistere ad un match equilibrato e intenso, le aspettative sono alte e le due formazioni non vorranno deludere i propri sostenitori.