Home » Seravezza Pozzi, per la panchina occhi su Brando e Masitto

Seravezza Pozzi, per la panchina occhi su Brando e Masitto

Da qualche ora Christian Amoroso non è più l’allenatore del Seravezza Pozzi. Dopo il buon campionato disputato dai toscani, chiuso al sesto posto appena fuori dalla zona play-off, a solo punto di distanza dal Tau arrivato quinto. Il Seravezza Pozzi è già all’opera per individuare il sostituto di Amoroso per la prossima stagione, in lizza ci sono i nomi di Lucio Brando e Cristiano Masitto.

Seravezza Pozzi Amoroso

Brando e Masitto le opzioni per il post Amoroso

Archiviata la stagione chiusa al sesto posto del Girone E della Serie D, il Seravezza Pozzi sta già pensando a programmare quella che sarà la stagione 2024/2025. Dopo la separazione con Amoroso, la società toscana è già alla ricerca del nuovo allenatore al quale affidare la panchina della prima squadra.

Seravezza Pozzi Amoroso

I nomi che piacciono alla dirigenza del Seravezza sono due, ovvero: Lucio Brando e Cristiano Masitto. Il primo è reduce da un anno “sabbatico” dopo la stagione 22/23 vissuta sulla panchina del Prato chiusa all’undicesimo posto.

Seravezza
CREDIT PHOTO: Seravezza Pozzi (Facebook)

Discorso diverso invece per Cristiano Masitto che siede sulla panchina del Campodarsego dal luglio 2021 e non ha ancora chiuso la sua stagione visto che dopo aver battuto le Dolomiti Bellunesi si giocherà la finale playoff contro il Bassano.