14 Maggio 2024

Notaresco, piace Marco Sansovini per la panchina

Il Notaresco dopo la salvezza tranquilla raggiunta saluterà Alessandro Bruno, l’allenatore per la prossima stagione potrebbe essere Sansovini

Il Notaresco è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione e sta puntando Marco Sansovini. Dopo il nono posto e la salvezza raggiunta in tranquillità, le strade con Alessandro Bruno si separeranno e quindi c’è la necessità di rilevare un nuovo allenatore per programmare al meglio la nuova annata. Il nome che sta girando, in orbita Notaresco, è quello dell’ex bomber di Pescara e Spezia Marco Sansovini.

Notaresco, Sansovini per la panchina

Dopo la buona stagione chiusa con una salvezza tranquilla, il Notaresco intende quantomeno riconfermarsi allo stesso livello anche nella prossima stagione, magari riuscendo anche ad alzare l’asticella visto che l’organico si è dimostrato all’altezza della Serie D. Con qualche aggiustamento, il club vorrebbe magari centrare quello che è stato un po’ il sogno della stagione, ovvero i play-off.

Fonte: Facebook Notaresco Calcio

Dopo l’addio con Alessandro Bruno, l’idea è quella di riproporre un nuovo allenatore esordiente in Serie D. Il nome corrisponde a quello di un ex compagno ai tempi del Pescara di Alessandro Bruno, ovvero Marco Sansovini, che ha avviato la propria carriera da allenatore con l’Under 16 della SPAL.

Successivamente, l’ex attaccante ha accumulato ulteriore esperienza tra i grandi prima in Eccellenza con l’Ortona ed è, attualmente, l’allenatore dell’Under 19 del Pineto. Adesso potrebbe arrivare la possibilità di allenare per la prima volta in Serie D, il Notaresco ci sta pensando.