27 Febbraio 2024

Livorno, scontri tra ultras dopo una partita di Eccellenza | VIDEO

Duri scontri nella giornata di domenica dopo le partite, i tifosi del Livorno si sono scontrati con quelli della Massese

Brutte immagini arrivano da Livorno, infatti si sono registrati duri scontri tra i tifosi del Livorno e della Massese, dopo la partita Pro Livorno Sorgenti-Massese. I tifosi di quest’ultima sono infatti venuti a scontrarsi con gli ultras di Livorno, con cui c’è una storica rivalità. E’ stato necessario l’intervento della polizia in tenuta anti-sommossa.

Livorno Fossati

Gli scontri tra le due tifoserie hanno causato non pochi danni all’ordine publico. Infatti sono stati danneggiate auto, scooter e arredi urbani. Registrato anche il lancio di svariati petardi e fumogeni.

fossatilivorno

Scontri post Pro Livorno-Massese | VIDEO

Un post-gara tutt’altro che tranquillo, tanto da obbligare le forze dell’ordine ad un intervento con cariche di alleggerimento per ristabilire l’ordine in strada. Gli scontri tra i tifosi sono avvenuti dopo che il match di Eccellenza toscana tra la Pro Livorno e la Massese è terminato in parità.

livorno grosseto

Mentre il Livorno aveva vinto poco prima per 2-1 contro il Real Forte Querceta continuando la sua rincorsa al primo posto che potrebbe valere la Serie C, in questo momento occupato dalla Pianese che è distante ancora quattro punti. il Livorno adesso, nel girone di ritorno sembra aver trovato la quadra è ha ottenuto tre vittorie di fila riuscendo a riaprire il campionato e avvicinandosi sensibilmente alla Pianese.